venerdì 4 novembre 2011

Perchè l'apertura del blog...

è il primo anno che sono iscritto alla Sezione Cultura Auser Marcon, perchè dopo difficili ricerche, ho scoperto dove e quando si tenevano le riunioni.
Siccome queste importanti informazioni del gruppo non era rintracciabile in rete (ormai ci vivono tutti in internet) ho proposto di aprire questo blog con il resto del gruppo, e l'idea dell'apertura di questo blog nasce dalla volontà di far conoscere ad un pubblico più vasto la Sezione CulturAuser di Marcon e ciò che ha artisticamente creato negli anni. 
Così facendo stiamo cercando di rendere più vivo il movimento artistico nel paese, e non solo, dato che le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che lo volessero, facendo in modo che tutti gli appassionati di pittura abbiano la possibilità di confrontarsi con altre persone o comunque di far vedere a tutti, ciò che artisticamente producono, partecipando alle collettive ed ai progetti organizzati dal gruppo.
Per qualsiasi altra informazione non presente nel blog, cliccate sulle sezioni dedicate o mandate una mail alla responsabile (cliccando sulla mail qui a lato).
Per chi ne fosse interessato lunedi prossimo 7 Nov. 2011 ci sarà una riunione e siete tutti i benvenuti.
Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento