mercoledì 22 febbraio 2012

Collettiva Forte Mezzacapo:

La Sezione Cultura Auser di Marcon (Venezia) sta organizzando una collettiva all'interno del forte Mezzacapo situato a Mestre, (Venezia) prevista per le prime due settimane di Ottobre 2012.
Questo forte è stato restaurato e quindi adibito ad uso "culturale" per le associazioni culturali della provincia, per non essere lasciato marcire inutilizzato, essendo una parte storica della nostra società.
Siccome si parla di un esposizione di una certa grandezza, dati gli ampi spazi fornitoci, vorremmo aprire a tutti questa esposizione e non lasciarla chiusa solo alla Sezione Cultura Auser di Marcon, infatti l'idea era quella di esporre non solo dipinti ma di inserire anche video installazioni  sculture e fotografie, e quindi di creare un evento d'arte contemporanea aperta a tutti i generi d'artisti.
Chiunque possa esserne interessato, ci contatti tramite questa MAIL per ulteriori spiegazioni, od è invitato a presentarsi il lunedì sera alle 20:30 alle riunioni che svolgiamo regolarmente QUI per organizzare questo evento, che ci auguriamo possa raggiungere un certo livello d'importanza nel mondo dell'arte contemporanea.

Ringraziamo infinitamente tutti coloro che amano l'arte e intendano darci una mano partecipando e magari anche sponsorizzando questo evento. 

Qui di seguito vi posto i moduli per avere una visione più chiara dell'evento, con descritti i Temi le quote d'iscrizione e quant'altro:


Cliccate per INGRANDIRLE:






Nessun commento:

Posta un commento