martedì 1 maggio 2012

Sopralluogo Forte Mezzacapo.

Sabato 28 Aprile gli artisti che parteciperanno alla collettiva "Terra" organizzata dalla Sezione cultura Auser hanno fatto un sopralluogo al Forte Mezzacapo per capire le dimensioni delle stanze assegnate ad ognuno di loro, per aver un idea più chiara di che dimensioni creare le proprie opere.
Chiunque ama il mondo dell'arte contemporanea, saprà che in questo forte ormai le rassegne d'arte sono numerose e con un ottimo riscontro a livello di pubblico.
Quindi la Sezione Cultura Auser di Marcon si augura di aver un certo afflusso di spettatori, dato che per una volta giocherà "in trasferta".
Questa per noi sarà una partita molto dura da vincere, anche perchè come saprete oltre che ad esporre unicamente dipinti (come è nostra abitudine fare) proveremo anche a creare qualche installazione video fotografica poetica e musicale.
Ma con l'aiuto e la propaganda dell'iniziativa da parte di tutti (compresi quei pochi che seguono il nostro blog) speriamo che l'iniziativa abbia un grosso seguito anche a livello mediatico.

















NB: Se ci fosse qualche sponsor che fosse interessato a far comparire il proprio logo nei cataloghi, manifesti e striscioni dell'evento e ben accetto, dato che quei 20 artisti che parteciperanno, avranno una grossa spesa per gestirlo e realizzarlo, nel caso foste interessati contattate la responsabile della Sezione Cultura su questa MAIL


Vi ringraziamo dell' attenzione.
Sezione Cultura Auser Marcon. 

Nessun commento:

Posta un commento